i pacchetti combinati sono creati appositamente per persone dinamiche e vogliose di praticare piu' sport contemporaneamente.
In futuro verranno inserite varie soluzioni comprendenti altri sport estremi: istruttori abilitati saranno a disposizione per insegnare le tecniche di arrampicata sportiva, di canoa, di eco running, di nordic walking.
TREKKING a piedi, in MOUNTAIN-BIKE e a CAVALLO NEL PARCO NAZ. D’ABRUZZO
TRE GIORNI.”IN”.. NATURA
Pacchetto misto di attività in montagna, della durata di tre giorni, rivolto a chi ama il connubio sport e natura che abbia un minimo di esperienza e una modesta preparazione fisica. La “tre giorni” comprende una giornata intera di trekking, mezza giornata di escursione a cavallo e mezza giornata in mountain bike. Le attività, gestite da guide abilitate, includono anche il noleggio del cavallo e della bicicletta.
Il pacchetto si riferisce a gruppi di almeno 8 partecipanti e può essere prenotato da marzo a dicembre.
PROGRAMMA:
1° giorno – Arrivo nel tardo pomeriggio, incontro con la guida e sistemazione in albergo.
Cena di accoglienza in ristorante tipico abruzzese.
Dopo la cena presentazione del programma.
2° giorno – al mattino incontro con le guide e partenza in escursione a CAVALLO su un sentiero nel cuore della Riserva Integrale della Camosciara. La durata dell'escursione è di circa 3 ore comprese le soste.
Pranzo al sacco.
Nel pomeriggio, incontro con le guide e partenza in MOUNTAIN BIKE per una emozionante escursione della durata di 2/3 ore su terreno misto (asfalto/sterrato/montano).
Cena in albergo.
3° giorno – Al mattino presto, incontro con un A.m.M. del Collegio delle Guide Alpine Abruzzo e partenza per una escursione su uno dei sentieri più belli del Parco Nazionale d’Abruzzo. Giornata intera dedicata ad attività di TREKKING con appostamenti alla fauna selvatica e visita dei paesaggi montani del Parco. Durata escursione: 6/7 ore.
Pranzo al sacco.
Ritorno in albergo a metà pomeriggio.
COSTI: Il costo del pacchetto è di euro 175,00 e comprende: una cena tipica in ristorante abruzzese, due pernottamenti, una cena, due colazioni internazionali, due pranzi al sacco in albergo 3 stelle con servizi privati in camera, assistenza completa di un A.m.M. del Collegio Regionale delle Guide Alpine per tutta la durata del soggiorno, assistenza di una guida equestre e di una guida mountain bike ognuna per mezza giornata, affitto della mountain-bike e del cavallo.
Nei periodi di agosto e durante le maggiori festività dell’anno i costi subiranno delle variazioni da concordarsi
al momento.
EQUIPAGGIAMENTO: zaino, scarponi da montagna, scarpe da ginnastica, abbigliamento da montagna adeguato al periodo, mantellina per la pioggia, guanti, cappello, occhiali da sole, macchina fotografica, binocolo, torcia, bastoncini da trekking.
INFORMAZIONI - Per informazioni: Pietro Santucci al 335/8053489 oppure scrivi a escursioni@labetullaonline.com.